Le informazioni inserite nell’area Ryler Recruiting Index (di seguito RRI) sono soggette ad una clausola di esclusione di responsabilità, ad un avviso relativo al copyright ed alle norme in materia di protezione dei dati personali.

La Ryler compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nell’area RRI siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.

Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Ryler s.r.l.s.  non sarà tenuta in nessun caso, per qualsiasi titolo, a rispondere in ordine a danni, perdite, danneggiamento di informazioni inclusi i dati, o pregiudizi di qualsiasi genere, che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

Utilizzando il presente sito web è d’accordo sul fatto che tale limitazione si applica a tutti i servizi, contenuti, prodotti o servizi disponibili attraverso questo sito web.

Ove alcune informazioni pubblicate nel Ryler Recruting Index dovessero essere protette da copyright, si chiede di segnalare la circostanza scrivendo all’indirizzo info@ryler.org, il responsabile del sito provvederà alla rimozione delle medesime.

L’area RRI sul sito Ryler.org è posta a disposizione degli utenti della Rete per fini di autovalutazione o per autocandidarsi a specifiche posizioni lavorative . E’ vietato inserire, nelle stesse, contenuti che possano violare diritti di terzi o comunque essere illegittimi. L’inserimento di contenuti in dette aree presuppone la presa visione e piena accettazione delle regole di Ryler, regole applicate e rispettate all’interno di questo sito web.

E’ previsto che alcune aree del sito prevedano l’utilizzo di ‘nome utente’ e ‘password’ identificative; in tal caso tutti i contenuti ed i servizi presenti in tali aree sono ad esclusivo appannaggio degli utenti singolarmente abilitati. E’ vietata qualunque forma d’uso da parte di soggetti terzi ovvero non abilitati.

Non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che vengano immessi in dette aree in quanto non si è nella possibilità di esercitare un controllo sugli stessi (ex art. 14 e 15 Direttiva 2000/31/CE). Tuttavia, qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti, siete pregati di contattare l’indirizzo info@ryler.org .

Sarà cura della Ryler rimuovere immediatamente i detti contenuti illeciti.